News
Si avvicina un momento di grande gioia per la parrocchia San Giovanni Battista in Faibano di Marigliano e per tutta la Chiesa nolana. Don Giovanni Varriale, infatti, tra pochi giorni, celebrerà il suo giubileo sacerdotale. Cinquant'anni di vita presbiterale al servizio della comunità cristiana di questa terra, nei quali ha contribuito a edificare la Chiesa con la predicazione della Parola e la celebrazione dei sacramenti.
Per ringraziare il Signore e festeggiare degnamente il lieto evento, domenica 2 luglio, alle ore 10, il nostro vescovo Francesco presiederà a Faibano la celebrazione eucaristica, presso il Parco comunale di via Fabio Massimo.
I tre giorni precedenti l'evento, saranno per la comunità parrocchiale occasione per prepararsi adeguatamente. Il 29 e il 1 luglio, infatti, la celebrazione eucaristica serale sarà presieduta da don Alberto Napolitano, il quale proporrà durante l'omelia delle riflessioni sulla figura del presbitero. Il 30 giugno, poi, la Santa Messa sarà celebrata da Beniamino Depalma, vescovo emerito di Nola.