News
La Comunità vocazionale della diocesi di Nola si apre al territorio. Il prossimo aprile i seminaristi incontreranno le comunità parrocchiali di Saviano (Na).
Quattro giorni intensi: il programma
Il tema del percorso sarà “Maestro dove abiti?”.
Si comincia il 13 aprile. Dalle 10 alle 13 , i seminaristi incontrano i liceali dell’Iss Montalcini-Ferraris. In serata, alle 19, la celebrazione eucaristica presso la parrocchia San Michele Arcangelo. Subito dopo, adorazione eucaristica animata dagli adulti di Azione Cattolica. Alle 20.30, incontro giovani e giovani adulti presso la parrocchia Immacolata.
Il 14 aprile, dalle 10 alle 13, ancora incontro con i liceali dell’Iss Montalcini-Ferraris. Alle 19.30 celebrazione eucaristica presso la parrocchia Immacolata e alle seguire incontro con le famiglie. Alle 20.30, presso la parrocchia San Giovanni Battista, appuntamento con i giovanissimi e a seguire Happy Hour.
Il 15 aprile, dalle 16 alle 19, incontro con i gruppi dell’Acr delle parrocchie cittadine.
Infine, domenica 16 aprile, in mattinata animazione vocazionale in tutte le parrocchie cittadine. Alle 19 celebrazione eucaristica presso la parrocchia San Michele Arcangelo, presieduta dal rettore del Seminario vescovile di Nola, monsignor Francesco Iannone.