La Comunità Villaregia di Nola propone una serie di appuntamenti per i giovani durante il Triduo pasquale, dal 28 al 30 marzo, presso la casa della Comunità, a Piazzolla.
Pasqua 2024: una proposta per i giovani dalla Comunità di Villaregia
«L'amicizia vera» è il tema scelto per la tre giorni organizzata dalla Comunità di Villaregia per i giovani. Si inizia giovedì 28 marzo, dalle ore 19:00 alle 24:00, con la celebrazione Eucaristica e la cena di festa. Il giorno seguente, venerdì 29 marzo, sempre dalle ore 19:00 alle 24:00, sarà possibile vivere un'esperienza di volontariato e la via Crucis del venerdì Santo. Infine, sabato 30, dalle 9:00 di mattina alle 24:00 di sera, ci sarà una giornata di servizio e spiritualità con la Veglia Pasquale alle 22:30.
Nel messaggio di invito viene specificato che c'è la possibilità di partecipazione anche solo ad alcune attività, in base all'esigenze di ciascuno. Inoltre, chi desidera si può fermare per il pernottamento il venerdì e il sabato.
Per partecipare all'iniziativa
«L'esperienza è più bella se condivisa: non perdere l'opportunità per partecipare insieme ad un amico», si legge nel messaggio di invito diffuso dai missionari della Comunità. Inoltre, è stato condiviso e messo a disposizione un form per potersi iscrivere e condividere ogni tipo di esigenza con i membri dell'equipe: https://forms.office.com/e/qmzqFpQcUM